Rinnovo Di Maria, arriva la decisione della Juventus: la notizia

La Juventus dopo il -10 in classifica e la sconfitta contro l’Empoli ha visto praticamente sfumare ogni residua possibilità di accedere alla prossima Champions League. Per questo, dopo ieri, il futuro dei bianconeri è un po’ più nero. Il rischio, senza Champions, è quello di perdere anche calciatori importanti: sia per ragioni economiche, sia perché potrebbe essere un problema – per alcuni – accettare di vivere un anno senza potersi confrontare con il palcoscenico europeo più importante.

Di Maria Juve rinnovo

Fabrizio Romano: “Di Maria-Juve, niente rinnovo”

La Juventus e Angel Di Maria si saluteranno a fine stagione. La notizia arriva da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato: il fantasista argentino, legato alla Juve da un contratto che scade a giugno 2023, non prolungherà il rapporto con i bianconeri e saluterà Torino.

I colloqui tra le parti si sarebbero ufficialmente interrotti: Di Maria, a questo punto, si guarderà intorno alla ricerca di opzioni valide. El Fideo è cercato da alcuni club sauditi, ma l’intenzione del calciatore sembrerebbe quella di restare in Europa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()