Giuntoli-Juve, c’è di nuovo ottimismo: succederà nei prossimi giorni!

La Juventus, dopo la batosta di ieri con la penalizzazione inflitta dalla Giustizia sportiva, pensa a ricostruirsi un futuro. La priorità sembra quella di trovare un nuovo direttore sportivo e l’obiettivo numero uno resta sempre Cristiano Giuntoli. A tal proposito ci sono novità: nei prossimi giorni dovrebbe infatti esserci un incontro con Aurelio De Laurentiis, per provare a convincere il presidente partenopeo a liberare il suo braccio destro.

Juve Giuntoli De Laurentiis

Giuntoli-Juve, a giorni l’incontro con De Laurentiis

Secondo Calciomercato.com, Giuntoli vuole soltanto la Juve e l’idea è quella di risolvere la situazione prima della fine del campionato. Tra il Ds del Napoli e i bianconeri c’è un accordo totale: non resta che convincere De Laurentiis a concedere il via libera.

A tal proposito, entro fine settimana le due parti si incontreranno per trovare un accordo: Giuntoli ribadirà al patron azzurro la sua volontà di trasferirsi a Torino, sponda Juve. La chiave, secondo Calciomercato.com, può trovarla proprio Giuntoli: se il Ds fosse disposto a lasciare qualcosa sul tavolo, faciliterebbe senz’altro il trasferimento in bianconero.

Venerato: “Il futuro di Giuntoli sarà alla Juventus!”

Della querelle che coinvolge Giuntoli, il Napoli e la Juventus ha parlato anche Ciro Venerato, noto giornalista Rai, ai microfoni di 1 Station Radio. Di seguito riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:

Juventus Giuntoli Koopmeiners
Giuntoli Juve

“Il futuro di Giuntoli sarà alla Juventus nonostante quelli che sono i recenti sviluppi. Sarà una sfida professionale nuova in una squadra tutta da ricostruire. De Laurentiis si è reso conto che trattenere un direttore sportivo in scadenza potrebbe essere controproducente. La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro con Giuntoli che potrebbe determinare un accordo proficuo, e sancire una possibile buonuscita. Giuntoli ha ormai esaurito, dopo otto anni di grandissimo lavoro, la sua spinta propulsiva nel progetto partenopeo”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()