Empoli-Juventus, sorpresa in attacco per Allegri: le probabili formazioni

Tra mercato e cause giudiziarie un finale burrascoso di stagione attende la Juventus di Massimiliano Allegri che questa sera giocherà a Empoli per il posticipo della 36esima giornata.

Le scelte di Allegri verso Empoli-Juventus

Molte sono le scelte tattiche sul tavolo del piano partita di mister Allegri e fra i titolari sarebbero presenti alcune novità di formazione: i bianconeri molto probabilmente si presenteranno con un 3-5-2 che vedrà fra i pali lo schieramento di Perin, nella difesa a tre, da sinistra a destra, Alex Sandro, Bremer e Gatti.

Sugli esterni Kostic e la giovane promessa Barbieri. Centrocampo presidiato da Miretti, Paredes e Locatelli, mentre in attacco il ritrovato Kean e Milik. Panchina per Vlahovic.

L’Empoli scenderà in campo con il solito 4-2-3-1; in porta Perisan, in difesa Parisi, Luperto, Ismajli edEbuhei, in regia Bandinelli e Grassi, a ricoprire il ruolo dei mediani Cambiaghi, il giovane Fazzini e Akpa Akpro, davanti punta singola Caputo.

Kean con Paredes e Rabiot

Juventus (3-5-2): Perin; Alex Sandro, Bremer, Gatti; Kostic, Miretti, Paredes, Locatelli, Barbieri; Kean, Milik.

Empoli (4-2-3-1): Perisan; Parisi, Luperto, Ismajli, Ebuhei; bandinelli, Grassi, Cambiaghi, Fazzini, Akpa Akpro; Caputo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()