Rivelazione Vlahovic, per la Juventus non è incedibile: gli scenari per l’estate

Sono ore movimentate in casa Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions League si sta aspettando la decisione di domani della Corte d’Appello per la penalizzazione. Dopodiché inizierà la programmazione della prossima stagione, programmazione svelata in parte questa sera da Sky Sport.

Juve, Vlahovic può partire

Infatti, durante la puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ed i suoi colleghi hanno fatto chiarezza su quale sarà il futuro della Juventus per ciò che riguarda le prossime stagioni. Per Sky si sta raffreddando la pista Giuntoli per diversi motivi, sia interni al Napoli che alla Juve.

Inoltre è arrivata un’importante notizia di mercato: Dusan Vlahovic potrebbe seriamente partire quest’estate. A riportare la nostizia è il giornalista Marchetti di Sky. Marchetti ha detto:

La Juve ascolta offerte per Vlahovic. Ovviamente deve arrivare un’offerta importante per far cedere la Juve. se dovesse arrivare un’offerta la Juventus la prenderebbe in considerazione perché il rendimento di Vlahovic non è stato quello atteso. La Juventus potrebbe prendere in considerazione un’offerta e quest’anno movimenti sui numeri nove ce ne saranno un po’, a partire da Osimhen“. 

Dunque è questa la situazione in casa Juve. Situazione che dovrebbe prendere una decisione più netta una volta conosciuta l’effettiva penalità.

Impostazioni privacy