Giuntoli verso la Juventus? Spunta un nuovo scenario: riguarda Spalletti!

Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli (probabilmente ancora per poco), sembra sempre più vicino all’approdo in casa Juve. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, la Juventus ha già un accordo con Giuntoli per un triennale con la possibilità di portare con lui Pompilio e Stefanelli, suoi collaboratori. Aurelio De Laurentiis ha però voluto rinviare l’ufficialità, prolungando ulteriormente i tempi del summit che era previsto per la prossima settimana.

Juventus Giuntoli Koopmeiners
Cristiano Giuntoli

Giuntoli chiama Spalletti, insieme alla Juve?

Giuntoli aveva avvertito passo dopo passo De Laurentiis, ritenendo di aver dato un contributo significativo alla squadra nei suoi 8 anni di operato. Il suo ciclo, nonostante la scadenza il 20 giugno 2024, è finito. La società bianconera non si è messa in contatto con altri direttori sportivi perché la priorità è soltanto una. Cristiano, dal canto suo, ha scelto la Vecchia Signora e confida che possa avere presto la comprensione del suo attuale club con relativo via libera.

Il probabile futuro ds della Juve pare stia già pensando al prossimo sostituto sulla panchina della squadra. Allegri è sotto contratto per altri due anni a cifre importantissime e probabilmente resterà, salvo dimissioni. De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni forti ed importanti sull’attuale allenatore del Napoli. Ormai la storia tra Luciano Spalletti ed il club, dopo due anni di piena sintonia, sembra ai titoli di coda. Il mister può avere mercato in Italia ed all’estero. Se ci fosse la possibilità e dipendesse esclusivamente da Giuntoli, il futuro di Luciano sarebbe indiscutibilmente alla Juventus. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy