Siviglia-Juventus, Danilo: “Fa molto male”, poi il commento sul futuro

Delusione europea per laJuventus.I bianconeri escono dall’Europa League, eliminati dalSivigliache si conferma la squadra della competizione.

La squadra diAllegrisi ferma ad un passo dalla finale di Budapest: nel doppio confronto trionfano gli spagnoli, che al “Ramon Sanchez Pizjuan”vincono 2-1 in rimonta ai supplementari dopo il pareggio per 1-1 maturato nel tempo regolamentare.

In una battaglia piena di emozioni sono decisivi i gol delle vecchie conoscenze del nostro calcioSusoeLamela.Inutile la rete illusoria diVlahovic.

Danilo intervista Siviglia Juve

Siviglia-Juventus, Danilo a Dazn: “Loro più bravi sotto porta”

Intervenuto nel post partita diDazn,ha espresso il suo parere sulla gara come di seguito:

Fa molto male, l’avevamo preparata per arrivare in finale. Qui c’era un ambiente difficile, siamo stati bravi a giocare con personalità e voglia, poi ci sono dettagli che con esperienza in più avremmo fatto nostri. Loro sono stati più bravi sotto porta e questo conta”.

SUL FUTURO- “Ci sono calciatori d’esperienza e la responsabilità va prima a loro. Parlo per me, Cuadrado, Di Maria, Leo (Bonucci, ndr) e Alex, che abbiamo giocato tante partite internazionali. Poi i giovani devono migliorare ma vanno sostenuti perchè sono il futuro della Juve

SULL’ELIMINAZIONE– “Sicuramente fa male ed è triste, i nostri tifosi sono delusi ma ci abbiamo provato fino alla fine. Oggi farà male, così come farà male domani. Ma c’è il campionato, l’obiettivo di arrivare al secondo posto. Siamo stati bravi a mantenere il focus sul campo in questa stagione e non era scontato»

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()