Manovra stipendi, la FIGC deferisce anche sette dirigenti della Juventus: il comunicato

Il detto piove sempre sul bagnato descrive perfettamente il momento che sta vivendo la Juventus. Dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League arrivata ieri sera contro il Siviglia, oggi la società bianconera si è svegliata con un’altra brutta notizia.

La Procura della FIGC ha infatti deferito la Juventus per la tanto discussa manovra stipendi, oltre al club sono stati deferiti anche sette degli ormai ex dirigenti bianconeri.

Juventus
Juventus FIGC Deferiti dirigenti

Comunicato FIGC: differiti sette dirigenti della Juventus

Di seguito il rapporto sugli agenti reso noto dal procuratore Federale Giuseppe Chinè:

“Su questo tema viene contestata a Agnelli, Paratici, Nedved, e inoltre a Federico Cherubini, Head of Football Teams &Technical Areas, Giovanni Manna, D.S. della Under 23, Paolo Morganti, Head of Football Operations, Stefano Braghin, Direttore Settore Giovanile (attuale Head of Juventus Women), ciascuno per quanto di rispettiva competenza, “la violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, per aver violato i principi di lealtà, correttezza e probità, sia in via autonoma che in violazione e/o elusione di quanto previsto dall’art. 6.2, paragrafo 7, del Regolamento degli Agenti Sportivi della FIGC e in concorso con alcuni agenti in relazione ad una serie di trasferimenti, rinnovi di contratto o sottoscrizione di contratto da professionista”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()