Siviglia-Juventus, Allegri presenta il match: “Ho qualche dubbio, servirà lucidità”

La stagione della Juventus fin qui ha presentato svariati alti e bassi dall’eliminazione a sorpresa in Champions League passando per alcune prestazioni a dir poco rivedibili degli uomini di Allegri che però questa sera hanno la possibilità di raddrizzare un’annata non proprio idilliaca.

Questa sera alle ore 21:00 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán la Juventus affronterà il Siviglia per la sfida valevole la semifinale di ritorno di Europa League, dopo il pareggio agguantato al minuto 97 da Gatti nella gara d’andata, i bianconeri si giocano il tutto per tutto in Spagna.

Siviglia-Juventus Allegri intervista

Le parole di Allegri

Il Siviglia ha dimostrato di essere una grandissima squadra che ogni qualvolta si trova ad affrontare impegni, anche considerevoli, in Europa League subisce una sorta di trasformazione per la quale diventa imbattibile e ci vorrà la miglior Juventus stagionale per provare ad impensierire gli andalusi.

A poche ore dalla sfida di questa sera, il tecnico toscano Massimiliano Allegri ha parlato del match ai microfoni di JTV presentando così la gara:

“Stiamo bene fisicamente, la squadra è in crescita. Devo sciogliere solo gli ultimi dubbi, nella gara di andata abbiamo fatto una buona partita. Sul gol subito c’è stata un po’ di leggerezza, ma il pareggio è stato giusto e meritato”

Continua con:

“È una semifinale di Europa League, lo stadio sarà molto caldo. Noi dovremo essere sereni e lucidi, perché in alcuni momenti della partita saremo in difficoltà. Indipendentemente dal risultato di questa gara però la stagione, soprattutto per la crescita dei ragazzi e come si è sviluppata, momentaneamente è una buona stagione”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()