Juventus in pressing su Palladino? Arriva la conferma da Berlusconi!

Al netto degli impegni calcistici in agenda per la squadra bianconera, tra la semifinale di Europa League di questa sera e la posizione da difendere in campionato, iniziano a circolare le prime indiscrezioni su un possibile addio da parte di Massimiliano Allegri.

L’allenatoe toscano, è inevitabile dirlo, ha presentato molte lacune sotto il punto di vista del gioco e anche dei risultati che in casa Juventus ed ora si gioca il tutto per tutto nella sfida di stasera contro il Siviglia. 

Juventus
Juventus Palladino

Le parole di Paolo Berlusconi

Uno degli allenatori che sicuramente ha impressionato quest’anno è l’attuale tecnico del Monza Raffaele Palladino che, alla prima presenza in assoluto in serie A da parte dei brianzoli, ha garantito una stagione tranquilla con qualche sgambetto ad alcune big tra cui c’è proprio la Juventus.

Juventus che, ricorderete, è stata la prima squadra affrontata dal Monza di Palladino subentrato a Castori, e partita che sancì anche l’inizio di una risalita da parte del Monza a dir poco impressionante collezionando una serie di vittorie ma soprattutto di ottime prestazioni davvero sorprendenti.

Con una rosa non propriamente all’altezza l’ex giocatore di Genoa e Juventus tra le altre, ha dimostrato per l’ennesima volta che con un bagaglio di idee e di progettazione si possono fare grandi cose.

Ad oggi è inevitabile che molte società abbiano sui propri taccuini il nome di Palladin0 come futuro allenatore, a tal proposito ha parlato Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Monza, ai microfoni di Radio Radio. Di seguito le sue parole:

“Palladino dovrebbe restare a Monza. Ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no ai bianconeri“

Impostazioni privacy