Calciomercato Juventus, scelta la nuova punta dai bianconeri: sostituirà Vlahovic

La stagione di Dusan Vlahovic procede a fasi alterne, come quella di tutta una Juventus fatta di alti e bassi. L’arrivo del serbo a gennaio 2022 aveva suscitato le gioia del tifo bianconero, ripagata però in parte dall’attaccante. I 22 gol complessivi segnati dall’ex Fiorentina in maglia Juve non sono infatti pochi, ma neanche tanti in confronto alle aspettative.

Calciomercarto Juventus Vlahovic Hojlund
Dusan Vlahovic

La società e l’allenatore potrebbero dunque aver perso fiducia in un calciatore non più titolare inamovibile ed anche alle prese con diversi infortuni questa stagione. A dimostrarlo, la probabile panchina che spetterà a Vlahovic anche questa sera, in quella che potrebbe essere la sfida decisiva per la stagione bianconera in casa del Siviglia. Arrivano inoltre conferme sulla possibile partenza del serbo, con la Juventus già sulle orme del proprio sostituto.

Vlahovic verso l’addio, la Juventus ha scelto Hojlund come sostituto

Si era già parlato diverse volte del possibile addio di Vlahovic a stagione in corso, ma le news che arrivano da Torino confermano ora più che mai tale scenario. Secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, i bianconeri sarebbero già in trattativa con l’Atalanta per acquistare le prestazioni di Rasmus Hojlund.

Calciomercarto Juventus Vlahovic Hojlund
Rasmus Hojlund

Norvegese classe 2003, la punta nerazzurra ha già totalizzato in quel di Bergamo 8 gol e 3 assist, che salgono rispettivamente a quota 13 e 4 se si considerano le prestazioni allo Sturm Graz di inizio stagione. Juventus ed Atalanta sarebbero dunque in cerca di un accordo sui 40 milioni di euro, con i bianconeri intenzionati a chiudere il prima possibile. La compagine di Torino teme infatti insidie dall’Italia e dall’estero, che innalzerebbero inesorabilmente una cifra che appare come un vero affare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()