Rinnovo Rabiot, si complica la strada: una big di Premier insiste per averlo

A ormai poche giornate dalla fine della stagione iniziano ad insorgere le prime voci di mercato che vedono coinvolti i giocatori dei più grandi club europei.

Proprio quest’oggiL’Equipe ha riportato una notizia secondo cui il Manchester United sarebbe più che interessato nell’acquisire a parametro zero Adrien Rabiot dalla Juventus. Da tempo infatti i bianconeri faticano a trovare l’accordo per il rinnovo col centrocampista francese che quest’anno sta avendo la sua migliore stagione da quando è approdato a Torino.

Juventus Rabiot Bremer Di Maria Cuadrado Bonucci

I primi sviluppi della trattativa

Da Manchester in vista della prossima stagione si stanno provando a riallacciare i rapporti con il calciatore e la mamma-agente e una grande offerta è attesa per il ragazzo che, non avendo ancora trovato nessun accordo per il rinnovo con la Juve, rischia di andarsene a parametro zero nella prossima finestra di mercato. In tal caso si tratterebbe di una grande perdita per la Juventus che quest’anno ha beneficiato eccome del rendimento del francese, diventato inamovibile dalle rotazioni del centrocampo di Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()