Juventus, cosa farai coi giocatori di ritorno dai prestiti? Le ultime indiscrezioni

La stagione della Juventus, seppure una delle più rocambolesche di sempre, sta volgendo al termine, e con l’arrivo sempre più imminente di Cristiano Giuntoli come ds si inizia a guardare la situazione in ottica di mercato.

Una delle situazioni delicate da monitorare in vista del mercato estivo è quella dei riscatti dei giocatori in prestito. La Juventus infatti ora come ora potrebbe non beneficiare del riscatto dei principali giocatori mandati in prestito l’anno scorso. Tra i nomi chiave inseriamo assolutamente Kulusevski, McKennie, Zakaria e Arthur, tutti in prestito in Premier League, che difficilmente vedranno il riscatto e che con ogni probabilità faranno ritorno alla Juventus a fine stagione. I bianconeri così perderebbero ipoteticamente un’ingente somma di denaro che si aggira attorno ai 150 milioni di euro. Si respira più ottimismo invece per quanto riguarda il riscatto di Cambiaso, Rovella e Pellegrini.

Arthur al Liverpool

Situazione riscatti: Milik e Paredes non sicuri di rimanere

Un’altra questione riguarda i riscatti interni alla Juve di Milik e Paredes; entrambi rischiano di ritornare rispettivamente al Marsiglia e al PSG viste le enormi cifre richieste ai bianconeri per riscattarli. Quello dei prestiti quindi è un nodo fondamentale da sciogliere per Cristiano Giuntoli, che con molta probabilità a fine stagione prenderà in gestione il progetto di ricostruzione della Juventus del futuro.

 

 

 

Impostazioni privacy