Calciomercato Juventus, due contropartite per arrivare a Milinkovic Savic

La stagione della Juventus è stata molto complicata sia in campo sia fuori. I bianconeri, in attesa dei verdetti dei tribunali sulle vicende extra campo, sono chiamati a qualificarsi alla prossima Champions League per programmare nel migliore dei modi la prossima sessione di mercato. La luce in fondo al tunnel, la Vecchia Signora, l’ha intravista grazie ai ragazzi che Max Allegri ha fatto esordire partita dopo partita. Uno tra questi è stato Nicolò Rovella che poi è andato in prestito al Monza ma che a fine stagione rientrerà a Torino dove potrebbe, però, non rimanere a lungo come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero.

Il futuro di Nicolò Rovella

Uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni è sicuramente Nicolò Rovella che ha lasciato intravedere buone potenzialità in mediana. Il centrocampista di proprietà della Juventus, ora in prestito al Monza, rientrerà in bianconero al termine della stagione ma non è detto che il suo futuro sarà a Torino. Uno degli obiettivi della Juventus da anni è Milinkovic Savic e la dirigenza bianconera sta preparando una strategia per portare il centrocampista serbo nel capoluogo piemontese.

La Vecchia Signora ha finora offerto 5 milioni di euro più uno di bonus al centrocampista della Lazio ma il grande scoglio da superare è la richiesta economica di Lotito per lasciar partire il Sergente. Per il cartellino la Juve starebbe pensando di offrire una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro a cui aggiungere il riscatto di Pellegrini ma un’altra ipotesi potrebbe essere anche il trasferimento nella Capitale di Rovella che rimpiazzerebbe proprio la partenza di Milinkovic Savic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()