Juve-Siviglia, pareggio all’ultimo e discorso riaperto: bisogna ripartire da qui

Nella serata di ieri la Juventus ha agguantato in extremis il pareggio contro il Siviglia grazie ad un gol di testa di Federico Gatti. I bianconeri sono stati autori di una pessima gara soprattutto dopo il gol subito nel primo tempo da En-Nesyri.

Complice della prestazione negativa sono state sicuramente le scelte di formazione di Allegri che ha deciso di schierare una difesa a 4 con Alex Sandro e Cuadrado terzini mentre Danilo e Bonucci centrali di difesa.

Juve, il ritorno tra una settimana

Gatti
Gatti

Scelte discutibili viste le note difficoltà di Alex Sandro a giocare a tutta fascia e di Bonucci a difendere alto. Il gol subito, infatti, nasce proprio sul lato lasciato scoperto dal terzino brasiliano che si era spinto precedentemente in avanti.

I bianconeri, però, sono riusciti a riprendere il match in extremis grazie ad un gol di Federico Gatti ed è proprio da qui che bisognerà ricominciare settimana prossima nel match di ritorno al Ramon Sanchez Pizjuan. L’ex difensore del Frosinone, soprattutto nella seconda metà di stagione, ha altamente dimostrato di poter giocare titolare nella Juventus ed escluderlo in una delle partite più importanti della stagione fa sicuramente storcere il naso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()