Juventus-Siviglia, sorpresa tra i convocati di Mendilibar: la decisione su Suso e Ocampos

Nella giornata di giovedì Juventus e Siviglia si affronteranno nella gara valevole per l’andata della semifinale di Europa League, le due squadre hanno eliminato rispettivamente Sporting e Manchester United, la sfida di ritorno è prevista per giovedì 18 maggio alle ore 21:00.

I bianconeri si trovano al secondo posto in campionato con 66 punti, mentre in Coppa Italia sono stati eliminati dall’Inter in semifinale. Campionato deludente finora per il Siviglia, che si trova all’11esimo posto con 44 punti, mentre in Copa del Rey è stata eliminata ai quarti di finale dall’Osasuna.

Mendilibar, Juventus-Siviglia

L’allenatore del club spagnolo, Josè Luis Mendilibar, ha diramato la lista dei convocati in vista del primo dei due scontri con i ragazzi di Massimiliano Allegri. Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Bounou, Dmitrovic, Alberto Flores. DIFENSORI: Jesus Navas, Bade, Montiel, Rekik, Acuña, Alex Telles. CENTROCAMPISTI: Fernando, Gudelj, Manu Bueno, Oliver Torres, Rakitic. ATTACCANTI: Lamela, Ocampos, Bryan Gil, Papu Gomez, Rafa Mir, En-Nesyri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()