Juventus-Siviglia, Allegri ha ancora un dubbio: le ultime sulle probabili

Non poca la tensione per la semifinale di andata di Europa League, indice dell’alta posta in gioco tanto per la Juve quanto per il Siviglia.

Tra meno di due giorni l’Allianz Stadium di Torino farà così da teatro all’accesa sfida tra una squadra pronta a consolidare nuovamente la propria autorità sulla scena europea e un’altra determinata verso la finale per lasciarsi definitivamente alle spalle lo spettro della retrocessione.

Allegri, Juve
Allegri, Juve

Juve Siviglia: le probabili scelte di Allegri

Un’ipotesi che sembrerebbe prendere sempre più piede per la Juve è quella del tridente, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport. Vista del resto la cooperazione vincente di Chiesa, Di Maria e Vlahovic, Allegri potrebbe tentare di fare lo stesso tipo di schieramento anche contro il Siviglia.

Il modulo potrebbe essere il 3-5-1-1, scelta che darebbe più spazio a Kostic dopo il riposo con l’Atalanta, contro l’altra possibilità di un 4-3-3 in favore di Chiesa. In difesa ci dovrebbero essere Danilo e Bremer, con terzo posto da stabilire tra Gatti e Alex Sandro. Ci dovrebbe essere anche Cuadrado, che si alternerebbe nelle due fasi a destra, in mezzo Locatelli e Rabiot, con Fagioli favorito su Miretti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()