Allegri motiva le sue scelte: “Ho sempre fatto rotazioni, il gruppo va messo davanti al singolo”

Atalanta e Juventus apriranno la domenica di Serie A con un lunch match che non dovrebbe deludere le aspettative. Nella giornata di ieri sono arrivate due vittorie fondamentali per Milan e Inter, rispettivamente contro Lazio e Roma, nella corsa ai primi 4 posti della classifica. I rossoneri si sono portati al quinto posto in classifica a 2 punti di svantaggio dal terzo e quarto posto occupati rispettivamente, a pari punti, da Juventus e Inter.
I bianconeri, dopo un periodo negativo, sono tornati alla vittoria in settimana contro il Lecce e oggi sono chiamati ad invertire la rotta anche in trasferta. Gli uomini di Allegri vincendo scavalcherebbero la Lazio al secondo posto e allungherebbero sulle inseguitrici.

Le parole di Allegri a Sky Sport

Di seguito le parole di Allegri a Sky Sport nel pre partita di Atalanta-Juventus.

Ho scelto di fare delle rotazioni. Fino a questo momento quelli che ho cambiato hanno fatto sempre bene. Oggi, comunque, conta solo vincere: con i risultati di ieri la quota Champions League si è alzata. Per quanto riguarda Iling jr ha fatto sempre bene quando è stato chiamato in causa, ho grande fiducia in lui. In questo momento, comunque, il gruppo deve essere messo davanti al singolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()