Gasperini avverte la Juventus: “Sarà una finale per noi”

Si gioca senza sosta in questo finale di stagione. La Juventus di Massimiliano Allegri, tra pochi minuti aprirà la domenica di Serie A nel lunch match contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. La Juventus deve ritrovare la vittoria fuori casa che manca da oltre un mese e dopo che l’Inter ha conquistato i 3 punti ieri contro la Roma, i bianconeri hanno bisogno di fare risultato per tenere a distanza i nerazzurri.

Gasperini Atalanta

Nel corso del pre partita in onda su SkySport, è intervenuto Giampiero Gasperini tecnico dell’Atalanta.il tecnico ha presentato il match che attende la Dea e ha spiegato le difficoltà che i suoi uomini dovranno affrontare.

Di seguito le sue parole:

LA PARTITA – “Questa sarà una partita decisiva ai fini della nostra classifica. La Juventus è sempre una grande squadra, a prescindere dal suo stato di forma. Ogni anno presenta una rosa molto competitiva: servirà l’Atalanta migliore per vincere. Le assenze di oggi pesano, ma non dev’essere un’attenuante. In queste partite si vorrebbe arrivare sempre con tutti disponibili, ma abbiamo comunque le nostre risorse”.

CORSA CHAMPIONS – “Per noi essere qui è motivo di grande orgoglio. Vogliamo giocare queste partite e farlo molto bene. Per noi è un traguardo giocare queste partite e ora dobbiamo solo scendere in campo e giocarci le nostre carte. Non pensavamo di essere qui a 5 giornate dalla fine, anche perchè siamo in tanti e sono tutte grandi squadre. Ci sono ancora 5 finali e cominciamo da oggi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()