Danilo presenta la partita: “Serve più concretezza”, poi sull’Inter

Tra pochi minuti Atalanta e Juventus si sfideranno nel primo match domenicale di Serie A. Le due compagini vengono da due momenti di forma diversi: i bergamaschi sono reduci da 3 vittorie di fila mentre i bianconeri, dopo un aprile da dimenticare, sono tornati alla vittoria in settimana contro il Lecce. La sfida tra Atalanta e Juventus potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa ai primi 4 posti della classifica: vincendo gli uomini di Allegri si porterebbero al secondo posto con 5 punti di vantaggio sul Milan che al momento occupa il quinto posto in classifica.

Le dichiarazioni di Danilo a Sky Sport

Uno dei protagonisti della stagione della Juventus è sicuramente Danilo. Di seguito le dichiarazioni del giocatore brasiliano a Sky Sport nel pre partita di Atalanta-Juventus.

Dobbiamo conquistare questi tre punti, costi quel che costi. Questo è uno scontro diretto, poi l’Inter ci ha raggiunto. Contro il Bologna e il Lecce abbiamo creato tanto senza concretizzare, oggi dobbiamo essere più cinici. Per quanto riguarda il gruppo, sentiamo grande senso d’appartenenza: vogliamo un finale di stagione importante.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()