Sorpresa Juventus, non è incedibile: può partire per 50 milioni in estate

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato la Juventus a sorpresa riuscì a strappare all’Inter Gleison Bremer. Il difensore brasiliano restò dunque a Torino, cambiando sponda, passando da quella granata a quella bianconera. Finora la stagione di Bremer è stata altalenante, con diversi alti e bassi nei vari periodi della stagione. Su Bremer intanto c’è un forte interesse da parte di un club di Premier League.

Tottenham in pressing su Bremer: l’indiscrezione

Juventus Bremer

Juventus Bremer

Il Tottenham sta vivendo una stagione abbastanza complicata e al di sotto delle aspettative che si erano poste ad inizio stagione. Gli Spurs durante la stagione hanno esonerato prima Antonio Conte e successivamente il suo vice Stellini che aveva preso il suo posto.

Ormai la dirigenza del Tottenham è focalizzata verso la prossima stagione, con diversi nomi che iniziano a circolare per rinforzare la rosa. Come riportato da TeamTalk, il Tottenham sarebbe interessato a Bremer, ma la Juventus chiede una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per valutare una cessione del brasiliano.

Nei prossimi mesi scopriremo se gli Spurs tenteranno l’affondo per Bremer portando l’offerta richiesta, o se vireranno su qualche nome meno dispendioso economicamente.

Impostazioni privacy