Danilo carica la Juventus sui social: messaggio da brividi per i tifosi!

In questa stagione complicata dal punto di vista del campo e non, uno dei giocatori più fondamentali per la Juventus è ed è stato sicuramente il capitano Danilo. Il difensore brasiliano si è sempre messo in prima linea per la squadra, mettendoci la faccia in più occasioni. Dopo il mese di aprile disastroso dal punto di vista dei risultati in campionato, la Juventus è tornata alla vittoria ieri contro il Lecce.

Il post Instagram di Danilo per spronare la squadra

Juventus Danilo

Juventus Danilo post Instagram

Come spesso accade, Danilo cerca di mostrare la sua esperienza ed il suo carisma alla squadra, spronandola sia nei momenti positivi che negativi. Dopo il periodo complicato, la Juventus si augura che il mese di maggio possa riservare diverse soddisfazioni, in modo da concludere positivamente la stagione.

Tramite il suo profilo Instagram Danilo ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra.

Di seguito le parole di Danilo nel post Instagram:

Ieri era importante vincere per continuare a raccogliere più punti possibili. In una stagione che non è stata facile sotto tutti i punti di vista era importante dare un segnale in vista delle ultime sfide che ci attendono e dimostrare che abbiamo ancora qualcosa da dire, anche se sappiamo che questo non cancella le ultime sconfitte. Dopo tanti mesi di lotta, ora siamo all’ultimo traguardo, l’ultimo mese in cui dovremo essere ancora più uniti di quanto lo siamo stati finora. In campo e fuori, unendo le forze, sognando insieme e continuando a lavorare sodo come una squadra. Ciò che ha sempre contraddistinto la Juventus. Andiamo avanti, a testa alta e con grande senso di responsabilità per rappresentare questo club. Uniti!

Voglio anche augurare una pronta guarigione a @mattiadesciglio2 ,ti stiamo tutti vicini per darti forza per superare questo momento.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()