Juventus al lavoro, fissato un summit a fine stagione per decidere il futuro!

Nel corso di Juventus-Lecce Massimiliano Allegri ha chiamato in causa il centrocampista francese Paul Pogba, regalandogli 18′ minuti di gioco nella seconda frazione. A differenza delle precedenti 6 presenze disputate, ieri si sono rivisti sprazzi di un Pogba in discreta condizione. La condizione fisica ottimale è sicuramente ancora lontana, ma il francese ha fatto intravedere in questo lasso di tempo diverse giocate esaltanti e illuminanti come aveva abituato in passato.

Incontro tra Pogba e la Juventus a fine stagione

Juventus Pogba

Juventus Pogba Futuro

Contro il Lecce si è iniziato ad intravedere dunque un Pogba verso una migliore condizione fisica e sopratutto mentale. Nonostante ciò la sua stagione con la maglia della Juventus resta deludente visto l’infortunio e le conseguenti ricadute che l’hanno costretto a saltare quasi tutta la stagione, Mondiale compreso.

Come riporta Gazzetta.it, in vista della prossima stagione, e quindi al termine della stagione seguente, ci sarà un incontro tra la Juventus e Pogba. La società rimarcherà la delusione per la sua gestione dell’infortunio fin dall’inizio, e che poi gli è costato uno stop lunghissimo. Ma la dirigenza bianconera punta forte sul francese, e ripartirà da lui nella prossima stagione, visto che si è puntato tanto e tutto su di lui nella scorsa sessione di mercato estiva.

Pogba dovrà prendere in mano la squadra e trascinarla verso obiettivi importanti, magari a partire già da questo finale di stagione, dove potrebbe arrivare il successo in Europa League. La priorità resta però verso la prossima stagione, dove i bianconeri dovranno tornare a vincere e convincere, soprattutto grazie ad un Pogba in condizioni migliori rispetto a quelle attuali.

Impostazioni privacy