Zazzaroni attacca Kostic: “Non salta l’uomo neanche sotto tortura”, poi la critica a Pogba!

La Juventus di certo non è in un momento positivo, il mese di aprile, nonostante la buona notizia della restituzione dei punti, si è rivelato un mese molto complicato per la squadra di mister Massimiliano Allegri.

Con il pareggio del Dall’Ara sono quattro le gare di Serie A senza conquistare i tre punti: tre sconfitte ed un pareggio. Tra l’altro in un momento in cui la lotta Champions si fa realmente complessa, vista la concentrazione di sei squadre in sei punti a poche giornate dal termine.

Le dichiarazioni di Zazzaroni sul momento della Juventus

Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sul momento negativo della Juventus, di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

FOTO: Zazzaroni Kostic Pogba

Da un anno all’altro la crescita non c’è stata, errori e casini si sono invece moltiplicati. Se però uno si sofferma sui numeri si accorge che rispetto alla trentaduesima della stagione scorsa, la Juve ha 2 punti e 2 gol in meno, uno segnato e l’altro subìto. I fenomeni che dovevano alzare il livello – Pogba, Paredes, Di Maria, Chiesa e Milik – hanno brillato per assenze infinite e di vario genere, Kostic garantisce i cross ma non supera l’uomo in dribbling nemmeno sotto tortura e Vlahovic è bloccato dall’ansia. Leggo continuamente che Allegri, gran promoter della Next Gen (Fagioli, Miretti, Soulé, Iling-Junior, Barbieri, Barrenechea) è rimasto indietro, gioca da far schifo e dovrebbe dimettersi. Cazzate a go go. Ma uno che si dimette deve andare per forza a casa?, chiese Diego De Silva.

Impostazioni privacy