Spogliatoio Juventus contro Allegri? Rivelazione in diretta!

Nel corso di questa stagione la Juventus ha vissuto innumerevoli crisi, sia sportive che giudiziarie, che hanno reso ancora più difficile l’operato di Allegri e i suoi.

L’eliminazione prematura dalla Champions League e la successiva penalizzazione hanno costretto i bianconeri a giocare gran parte della stagione in un clima di isolamento e di dubbio verso il futuro.

Pochi giorni fa però la sentenza è stata sospesa e la Juventus è tornata al terzo posto, senza la penalizzazione pesante che ne aveva segnato il cammino per buona parte del capionato.

Nonostante il momentaneo riappropriarsi dei 15 punti di penalizzazione, sembra che la Juventus non riesca a ritrovare la propria identità e c’è chi vocifera che nello spogliatoio aleggino i dubbi.

Secondo FabianaDella Valle, giornalista deLa Gazzetta dello Sport, lo spogliatoio bianconero non appoggerebbe interamente Max Allegri.

Allegri Juventus Spogliatoio

“La cosa che mi ha sorpreso di più è stato il modo in cui la Juventus è scesa in campo da un punto di vista dell’atteggiamento contro l’Inter. Una partita così, che non ha niente a che vedere con la penalizzazione e con quello che potrà succedere in campionato, perchè comunque se vinci la Coppa Italianessuno te lo toglie, quindi non sei condizionato da quello che può succedere fuori, la Juventus l’ha affrontata veramente nella maniera peggiore, in maniera molto scarica, e questo mi fa pensare che comunque che qualche scricchiolio…. visto che si è parlato anche della lite con Paredes, qualcosa in questi mesi c’è stata e qualche dubbio secondo me si sta insinuando anche nei giocatori“.

La stagione ormai è agli sgoccioli ma quest’anno sarà l’estate a dirci quale sarà il reale destino della Juventus, a prescindere dai risultati che otterrà in questo finale di stagione.

La società sembra dare fiducia al tecnico livornese ma, in un clima come questo, ogni cosa può essere messa in discussione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()