Allegri in bilico, la Juventus pensa ad un ex Serie A per la panchina!

La stagione sta per terminare e il destino della Juventus è appeso a un filo. Al di là della momentanea restituzione dei 15 punti di penalizzazione, il futuro del club è molto incerto.

La squadra allenata da Allegri è stata eliminata dalla Coppa Italia perdendo la semifinale di ritorno contro l’Inter e in campionato il cammino è altalenante.

Le voci di malumori all’interno dello spogliatoio bianconero si rincorrono e, con il termine della stagione, iniziano a farsi sempre più insistenti le congetture riguardanti un possibile addio di Max Allegri.

La seconda esperienza del tecnico sulla panchina della Juventus è stata un’opaco ricordo delle annate trionfali dal 2014 al 2019 e la nuova società potrebbe decidere di liberarsene.

Tudor Allenatore Juventus

I nomi dei candidati a prendere il posto di Max Allegri sono molti ma ce n’è uno che rimbalza dalla Francia ed è quello di Igor Tudor.

Secondo quanto riportato da L’Equipe infatti, l’attuale allenatore del Marsiglia si farebbe trovare pronto nel caso di una chiamata da parte della Juventus.

Tudor sta facendo bene in Francia e inoltre conosce l’ambiente bianconero. Faceva parte dello staff di Pirlo durante l’annata 2020/21 ed ha anche un passato da giocatore con la maglia della Juventus.

Ancora è presto per verificare se queste voci siano concrete e fondate ma sicuramente qualcosa all’interno della società si sta muovendo perchè, a prescindere da ciò che verrà deciso dalla giustizia sportiva, la Juventus dovrà farsi trovare pronta per la prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()