Juventus, i bianconeri si defilano per il calciatore: si inserisce il Milan!

Nonostante la stagione sia ancora in corso, e soprattutto con diversi obiettivi importanti ancora da raggiungere, iniziano a circolare le prime voci di mercato. La Juventus ha iniziato a muoversi in vista della prossima stagione, dove sicuramente ci saranno diversi cambiamenti da apportare. I bianconeri soprattutto sugli esterni soffrono la presenza di pochi giocatori, e difatti manca anche la giusta incisività. I dirigenti della Juventus hanno messo gli occhi su Fresneda, ma oggi sono emerse delle novità negative su questo fronte.

Fresneda si allontana dalla Juventus: le ultime di mercato

Juventus Fresneda
Fresneda calciomercato Juventus

Da diverso tempo la Juventus aveva mostrato il suo interesse per il terzino spagnolo del Valladolid Ivan Fresneda. Il classe 2004 ha attirato su di sé l’attenzione di diversi top club europei, viste le sue ottime qualità e la sua età giovanissima.

Ma secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus si sarebbe defilata sul fronte Fresneda, vista anche l’incertezza sul futuro del club per la prossima stagione. Dunque al momento i bianconeri sono fuori dalla corsa al terzino spagnolo, anche se non va assolutamente escluso un’eventuale ritorno prepotente in estate.

Attualmente il club più vicino al giocatore è il Milan, ma la concorrenza è folta ed agguerrita, visto che Fresneda è seguito da Newcastle, Borussia Dortmund e Arsenal. Sicuramente nella prossima sessione di calciomercato il terzino saluterà il Valladolid, e dunque scopriremo se farà tappa nel nostro campionato o se preferirà testarsi in altri campionati europei.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()