Juventus-Lecce, tegola per Baroni: il titolare salterà il match

Domenica sera la Juventus sarà ospitata dal Bologna, con il match che chiuderà la 32a giornata di Serie A. Nonostante il prossimo match dei bianconeri sia contro i rossoblu, c’è già una novità importante in vista del match successivo contro il Lecce. I bianconeri sfideranno i pugliesi mercoledì alle 18:00 all’Allianz Stadium, quando si disputerà il turno infrasettimanale valido per la 33a giornata di Serie A.

Il Lecce con un’assenza pesante contro la Juventus

Juventus Strefezza
Squalifica Strefezza contro Juventus

La Juventus attualmente è concentrata verso la trasferta di domenica sera contro il Bologna, dove la squadra di Allegri dovrà assolutamente ritrovare la vittoria dopo tre sconfitte di fila rimediate in campionato. Nonostante la Vecchia Signora sia proiettata verso il Bologna, arriva una buona notizia in vista del match successivo, dove i bianconeri sfideranno il Lecce.

In questo momento i pugliesi sono in campo nel loro match della 32a giornata di Serie A contro l’Udinese. Durante il match è stato ammonito Gabriel Strefezza, che era nell’elenco dei diffidati. Dunque il fantasista del Lecce salterà il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus di mercoledì.

La Juventus dunque avrà un pericolo in meno nella sfida contro i pugliesi, ma al momento la priorità deve essere il match contro il Bologna, e solamente dopo si potrà volgere lo sguardo verso il match contro il Lecce.

Impostazioni privacy