Il presidente dell’Al-Nassr a sorpresa: “Quando ho comprato Ronaldo mi hanno truffato!”

Sicuramente da quando Cristiano Ronaldo è approdato in Arabia Saudita, all’Al-Nassr, non ha lasciato il segno come in tanti si sarebbero aspettati. Nonostante gli 11 gol in 14 partite giocate, il portoghese sta faticando a trascinare la squadra, che fatica ad avere una continuità di risultati importante.

L’Al-Nassr ora si trova a tre punti di distanza dalla capolista Al Ittihad, e inoltre è stata eliminata dall’Al-Wehda (quartultimo in classifica) in King’s Cup.

Le clamorose dichiarazioni del presidente dell’Al-Nassr

Nelle ultime ore stanno facendo discutere le dichiarazioni del presidente Al-Muammar, patron della società che ha acquisito il cartellino del fuoriclasse portoghese. Di seguito quanto dichiarato ad ArabiaNews50:

Sono stato truffato solo due volte in vita mia. La prima è quando chiesi tre kebab e me ne diedero due, e la seconda è stata quando ho acquistato Cristiano Ronaldo.

Nonostante sia arrivata poco fa una smentita, le dichiarazioni stanno facendo il giro del web e scatenando i social network.

Di certo, nel momento in cui ha accettato la proposta dell’Al-Nassr, Ronaldo non si sarebbe mai aspettato di ricevere un trattamento del genere dalla società. L’esperienza araba di CR7 non è partita col piede giusto, e sta continuando peggio.

Impostazioni privacy