Commisso punge la Juve: “Mai come la loro, qui non accadrà mai”

Questa sera la Fiorentina ha conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia grazie alla vittoria nel doppio confronto con la Cremonese, vittoria per 2-0 all’andata e 0-0 al ritorno.

La gara dell’Olimpico avrebbe potuto vedere la Juventus tra le due protagoniste, ma i bianconeri non sono riusciti a superare l’ostacolo Inter, che quindi affronterà i viola in finale.

La finale di Coppa, e la conseguente qualificazione alle Final Four di Supercoppa Italiana, avrebbe rappresentato una buona occasione per rialzare la testa dopo un’annata molto difficile, sotto tutti i punti di vista.

Fiorentina, le dichiarazioni di Commisso sulla Juventus

Durante il post partita della semifinale di ritorno di Coppa Italia Fiorentina- Cremonese, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Di seguito quanto dichiarato:

FOTO: Commisso Fiorentina

Il mio grande sogno?

La situazione dei ricavi è un problema per noi, se no facciamo la fine della Juventus, che ha iniziato ad avere problemi comprando Ronaldo, qui non succederà mai. La mia promessa è che la Fiorentina non fallirà più come 20 anni fa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()