Juventus, Palladino sul futuro: “Accadrà a fine campionato”

La stagione della Juventus è stata tutt’altro che esaltante, l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter rende l’Europa League l’unico trofeo raggiungibile, ma potrebbe non bastare. La panchina di Massimiliano Allegri sta iniziando a traballare e la sua permanenza è in forte dubbio.

In caso di addio, una parte della dirigenza bianconera avrebbe messo sul tavolo il nome di Raffaele Palladino, profilo emergente che ha preso un Monza in piena zona retrocessione e l’ha portato a metà classifica.

“Ne parliamo a fine campionato”, Palladino non chiude alla Juventus

Palladino

Durante la conferenza stampa di Spezia-Monza, il tecnico dei brianzoli ha risposto a delle domande riguardanti il suo possibile approdo alla Juventus, con cui il campano ha giocato dal 2006 al 2008 collezionando 51 presenze e 9 reti:

Io voglio parlarne a fine campionato, non continuate a chiedermelo. I soldi non contano. Guardo al progetto, ne parliamo a fine campionato. Massima serenità e massima tranquillità. Sono riconoscente a questa società. Sono riconoscente e lo sarò, ma ora pensiamo allo Spezia

Nessuna chiusura quindi per l’ex attaccante di Genoa e Crotone, che al momento pensa al Monza, ma non esclude ad un passaggio ai bianconeri per la prossima stagione. Più volte Palladino ha parlato della sua esperienza con la maglia della Vecchia Signora ricordandola con molto affetto e ringraziando la società. Ora le strade potrebbero ricongiungersi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy