Coppa Italia, che share per Inter-Juventus! Il numero di spettatori

Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia trasmessa su Canale 5, ha indubbiamente suscitato l’interesse del pubblico da casa. Il match di mercoledì sera (ore 21.00) ha intrattenuto una gran parte della popolazione italiana, tifosi delle due squadre in questione e non solo.

Juventus
Tifosi Juventus

Record di share: i dati!

Inter-Juventus, in onda su Canale 5, ha totalizzato 7.519.000 telespettatori con il 34,6% di share. Un match senza ombra di dubbio sentito dalle due tifoserie, ma anche di ottimo gusto per il resto del pubblico.

Al secondo posto, con 2.535.000 spettatori ed il 12,4% di share, il film di Rai 1 “Torno indietro e cambio vita”. Infine, al terzo gradino del podio “Chi l’ha visto?” su Rai 3 con 2.034.000 telespettatori e l’11,4% di share.

Una vittoria schiacciante per un match sulla carta interessantissimo ma in campo alquanto privo di emozioni. La partita ha comunque totalizzato quasi più del doppio dello Share della somma del secondo e terzo programma per share, uno ottimo risultato dunque. Importantissimo traguardo anche in chiave diritti Tv per le future partite in chiaro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()