Inzaghi dopo Inter Juve: “Abbiamo meritato. Vi svelo cosa mi ha detto Allegri”

Al termine della sfida di San Siro tra Inter e Juventus sono i padroni di casa ad ottenere il pass per la finale di Coppa Italia, grazie alla vittoria per 1-0. A decidere l’incontro la rete di Dimarco al 15′, imboccato perfettamente da Barella, lasciato però colpevolmente solo a centro area.

Ai microfoni di Mediaset, la voce di Simone Inzaghi, che ha conquistato l’accesso alla sua quarta finale da quando è seduto sulla panchina nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni, dove ha raccontato un particolare aneddoto legato a Massimiliano Allegri.

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi

Inzaghi e l’incontro con Allegri: “Mi ha fatto i complimenti”

LE DICHIARAZIONI DI DIMARCO

“Punto di forza dell’Inter? Bellissima serata, corretta. Le due squadre hanno fatto una partita intesa, la mia squadra ha meritato la finale nell’arco di queste due partite. Volevamo tornare a Roma. Ci godiamo questa serata, giocando a questi ritmi non è semplice.
È l’approccio giusto quello della squadra? Sono stati bravissimi i ragazzi, hanno fatto una grandissima gara. Non abbiamo perso mai un metro contro una squadra di grandissima qualità. Porto via, oltre che una finale, sensazioni ottime.
Acerbi? Assolutamente sì, fortunatamente con un po’ di fatica ma mi hanno accontentato. Ha tantissime qualità sia fuori che dentro al campo, insieme ai suoi compagni ci sta dando una grossa mano.
Sono due giocatori importantissime con qualità fisiche e tecniche elevate. La cosa importante è che in questo momento effetto Skriniar riesco ad avere tutti i giocatori della rosa
Con Allegri ci siamo salutati, c’è tanto rispetto. Penso che ci abbia fatto i complimenti per l’approdo in semifinale di Champions League“.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()