Bonucci sconsolato: “Brutto perdere Inter Juve. Difficoltà? C’è un motivo preciso”

Missione fallita. La sfida di San Siro tra l’Inter e la Juventus termina con il risultato di 1-0, con la rete decisiva di Dimarco, lasciato colpevolmente solo al centro dell’area di rigore. I bianconeri, dunque, abbandonano un altro grande obiettivo stagionale, dentro un’annata fallimentare sotto il piano sportivo e non.

Al termine dell’incontro, la voce di Leonardo Bonucci a Mediaset, capitano e leader di questa squadra che, però, ha deluso le aspettative come tutti i suoi compagni. Di seguito le sue dichiarazioni, in risposta alle domande di Mino Taveri, Cristian Panucci e Fabrizio Biasin.

Bonucci
Bonucci

Bonucci chiarisce tutto sulla sostituzione: “Non stavo discutendo, volevo usare uno slot in meno”

BONUCCI DICHIARAZIONI

Perdere la possibilità di giocare una finale fa sempre male. Abbiamo iniziato con il freno a mano, prendendo un gol davvero evitabile. Dobbiamo voltare al più presto pagina, soprattutto sotto il piano caratteriale. Dovevamo fare meglio con la palla, non siamo stati in grado di gestire la loro pressione. Con un punto di riferimento come Chiesa sicuramente fai più fatica. Quando mi hanno sostituito non stavo discutendo, volevo solo usare uno slot in meno per i cambi. Anche sui contrasti, abbiamo sempre fatto male. Questi match devono darti una carica in più e con un carattere diverso”
Impostazioni privacy