Allegri in conferenza: “Siamo partiti molli e non facciamo gol ma stagione positiva”

La Juventus ha visto quest’oggi svanire davanti ai propri occhi un altro obiettivo stagionale. Dopo campionato e Champions League, dunque, i bianconeri sono fuori dai giochi anche in Coppa Italia, per una stagione fallimentare sotto il piano sportivo.

Massimiliano Allegri, il tecnico della vecchia signora, si è presentato ai microfoni in conferenza stampa per commentare la sconfitta odierna contro l’Inter, maturata con il risultato di 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza Stampa Allegri
Conferenza Stampa Allegri

LA PARTITA

“L’Inter è una squadra forte, quando giochi il doppio confronto in partite equilibrate è normale che gli episodi decidono. Ha deciso il gol preso ma, successivamente, non siamo stati molto incisivi. Bisogna trovare le energie velocemente perché domenica abbiamo una partita a Bologna molto difficile”.

LA STAGIONE

“Siamo in semifinale di Europa League e terzi in campionato, non è tutto da buttare”.

COSA NON HA FUNZIONATO

“In fase offensiva bisogna essere più bravi, precisi. Dobbiamo migliorare, nelle ultime sei partite abbiamo fatto un gol con la Lazio e uno col Verona. Dobbiamo tornare a segnare, è un momento così. Diciamo che dispiace per la Coppa Italia, ma bisogna accettarlo e lavorare su quello sui nostri punti deboli”.
Impostazioni privacy