Allegri rimugina: “Prendiamo gol da polli ma con l’Inter ottima prova”

La Juventus conclude la sua avventura in Coppa Italia. Con la sconfitta di questa sera per 1-0 contro l’Inter, infatti, i bianconeri abbandonano le speranze di vittoria del trofeo. Una prova insufficiente – l’ennesima di quest’annata – valida per sfumare l’ennesimo obiettivo stagionale.

Ai microfoni di Mediaset tutta la delusione di Massimiliano Allegri che, con il risultato di questa sera, raggiunge quota 26 insuccessi su 99 partite nella sua seconda avventura in bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni.

Juventus Allegri
Juventus Allegri

Allegri dopo la sconfitta: “Incassiamo tutto e rimbocchiamoci le maniche”

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

Nel complesso abbiamo fatto una buona partita, ma paghiamo i 15′ iniziali, dove siamo stati addormentati. Dobbiamo reagire e rimboccarci le maniche, per un finale di stagione che ci deve vedere protagonisti. Danilo l’ho tenuto in panchina sia perché era diffidato, sia per la stanchezza. La nostra fase offensiva non è stata sufficiente. Dispiace davvero tanto per l’epilogo di questa sera, dove abbiamo fatto una buona partita per 60′ contro un avversario di livello come l’Inter. Quando ti ritrovi in queste situazioni te ne capitano di ogni, ma noi dobbiamo essere bravi a far passare il tutto. Ho messo Milik nel secondo tempo perché i nostri avversari si sono abbassati ed avevamo bisogno di mettere presenza in area”.
Impostazioni privacy