Juventus-Napoli, Marchisio a sorpresa sul contatto Milik-Lobotka: “Non è mai fallo”

Come ormai siamo abituati, Juventus-Napoli ha scatenato diverse polemiche e reazioni contrapposte. L’episodio che ha suscitato le accese polemiche è il contatto Lobotka-Milik, che ha portato all’annullamento del gol di Di Maria (dopo il check al VAR di Fabbri ndr). Sull’episodio si sono esposti diversi opinionisti, che hanno dato spazio ad interpretazioni differenti al contatto tra i due giocatori.

Le parole di Marchisio sul contatto Lobotka-Milik

Juventus
Contatto Lobotka-Milik dichiarazioni Marchisio

Tra gli opinionisti in casa RAI c’è l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana Claudio Marchisio, che ha analizzato i due episodi che hanno scatenato polemiche da ambedue le parti. Difatti Marchisio nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva ha dato una sua opinione ed interpretazione sull’episodio accaduto nel primo tempo tra Gatti e Kvaratskhelia e quello del secondo tempo tra Lobotka e Milik.

L’analisi di Marchisio sui due episodi:

Quello di Gatti è un colpo solo da giallo. Il gol annullato?Non è mai fallo, Milik sta solo proteggendo la palla e anticipa Lobotka, se sta davanti è normale che poi ci sia il contatto.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()