Europa League, Di Maria fa sognare Allegri: un dato fa ben sperare

Mancano poche ore alla sfida che può valere un pezzo di stagione per la Juventus. Ebbene sì, alle ore 21:00 i bianconeri affronteranno lo Sporting nella gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, la gara di andata ha visto i ragazzi di Massimiliano Allegri vincere 1-0 grazie ad un gol di Federico Gatti nel finale di partita.

In questi ultimi mesi, uno dei calciatori che sta facendo di più la differenza è Angel Di Maria, l’esterno argentino finora ha realizzato 4 gol e 4 assist in Serie A, mentre sono 3 gli assist realizzati nel girone di Champions League.

Europa League, Di Maria fa sognare Allegri e tifosi: il dato è straordinario

Di Maria in campo durante Spezia-Juventus
Angel Di Maria, attaccante della Juventus

I numeri del Fideo in Europa League fanno sognare i tifosi. Infatti, l’ex attaccante di Real Madrid e Paris Saint-Germain ha totalizzato 4 gol e 3 assist in 7 presenze e ha preso parte a 7 gol, ma il dato che fa ben sperare il tifo bianconero è un altro.

Con Di Maria in campo, la Juve ha vinto 4 gare su 7 in questa stagione europea (57%), senza la sua presenza, la percentuale scenderebbe del 25%. Inoltre, la possibilità di vederlo dal primo minuto insieme a Federico Chiesa e Dusan Vlahovic cresce sempre di più.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()