Calciomercato, Giuntoli soffia l’affare alla Juventus: notizia dell’ultim’ora

Nell’ultima sessione di calciomercato estivo, in casa Juventus sono arrivati diversi calciatori di prestigio con un’esperienza europee non indifferenti. Il club bianconero ha regalato ai tifosi giocatori del calibro di Angel Di Maria, Paul Pogba e Filip Kostic mentre nella finestra invernale non sono stati fatti acquisti.

L’estate si sta avvicinando, ma questa volta la Juventus potrebbe operare sul mercato in maniera diversa. Infatti, con l’arrivo di un nuovo ds i giocatori che arriveranno potrebbero essere più giovani e con poca esperienza alle spalle.

Napoli, Giuntoli vicino al colpo Thiago Almada: affare in chiusura

Thiago Almada, centrocampista dell’Atlanta – MLS

Cristiano Giuntoli (obiettivo bianconero per il prossimo ds) è a lavoro per migliorare la rosa del Napoli. Secondo quanto rivelato da Walter De Maggio, sarebbe in chiusura l’affare che porterebbe Thiago Almada in azzurro, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

De Maggio sull’affare Almada-Napoli

“Giuntoli sta per chiudere un colpo di mercato. Si tratta diThiago Almada, un argentino di 21 anni che infiammerebbe il Maradona.Il Napoli è vicinissimo a chiudere l’affare, il calciatore attualmente milita in MLS”.

Il trequartista argentino era seguito anche dalla stessa Juventus che con tutta probabilità vedrà sfumare l’arrivo di un giocatore che ha fatto parte anche della Nazionale di Scaloni, vincente del Mondiale in Qatar.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()