Sporting-Juventus, rifinitura alla Continassa: buone notizie per Allegri!

Massimiliano Allegri e i suoi uomini scaldano i motori in vista della prossima trasferta di Europa League, a Lisbona, contro lo Sporting allenato da Ruben Amorim.

Il tecnico portoghese, in vista del match di domani sera, dovrà fare a meno ancora una volta del centravanti Paulinho e di St. Juste, difensore centrale uscito malconcio dalla sfida dello Stadium.

Anche Allegri, però, dovrà ovviare ad alcune assenze, come quella di Moise Kean e ad alcuni elementi della rosa non al top della condizione.

Alex Sandro in campo durante Roma-Juventus
Alex Sandro Juventus Sporting Lisbona

Sporting-Juventus, dalla Continassa: Rabiot a parte, Alex Sandro e De Sciglio in gruppo

Tra questi c’è anche Adrien Rabiot che, stando a quanto segnalato dalla Gazzetta dello Sport, oggi non avrebbe svolto completamente la rifinitura con il gruppo, ma soltanto una parte.

Lavoro personalizzato per il centrocampista francese che ha svolto dell’atletica alternata ad esercizi con la palla. L’ex PSG è stato comunque convocato dato che le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Buone notizie, invece, sul fronte difensori: convocati sia Alex Sandro che Mattia De Sciglio – hanno svolto l’intera seduta in gruppo – per la trasferta portoghese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()