Szczesny rassicura i tifosi della Juve: “Sto bene, spero di tornare il prima possibile”

Attimi di preoccupazioni ieri all’Allianz Stadium, durante Juventus-Sporting, si perchè a pochi minuti dal fischio della fine del primo tempo Wojciech Szczesny, a causa di un malore improvviso è stato costretto a lasciare il campo, al suo posto è entrato Mattia Perin.

Szczesny ha avuto delle palpitazioni, per questo dopo il cambio è stato subito sottoposto ad un controllo direttamente all’interno del centro medico dello stadio. La situazione è parsa subito sotto controllo e l’esito dell’elettrocardiogramma ha subito rassicurato tutti.

A partita terminata, lo stesso portiere ha voluto tranquillizzare tutti presentandosi nel post partita su Sky Sport affiancato proprio da Perin.

Szczesny post Instagram condizioni
Szczesny post Instagram condizioni

Szczesny rassicura tutti con un post su Instagram: “Sto bene!”

Oggi, il numero uno della Juventus si è sottoposto ad un ulteriore controllo che ha confermato gli esami fatti ieri sera, quindi tutto sotto controllo.

Alcuni minuti fa, con un post sul suo profilo Instagram, Szczesny è tornato a parlare del suo lieve malore e ha voluto ancora una volta tranquillizzare tutti e ringraziare per l’affetto ricevuto in queste ore, di seguito le sue parole:

“Beh, è ​​stato spaventoso! Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi e auguri di guarigione. Sto bene, spero di tornare in campo il prima possibile! Grazie mille allo staff medico dell’Allianz Stadium per il loro supporto e @mattiaperin per essere stato il nostro eroe quel giorno!! #finoallafine”.

Impostazioni privacy