Calciomercato Juve, una top di Premier punta il talento bianconero

La finestra estiva di calciomercato estiva non è poi così lontana, anzi, ed iniziano a trapelare le prime indiscrezioni per quanto riguarda il mercato della Juventus, sia in entrata che in uscita.

Direttamente dall’Inghilterra, precisamente da Team Talk, è stato riportato l’interesse da parte del Liverpool per uno dei titolari bianconeri.

Si tratta di Manuel Locatelli,centrocampista classe 1998 della Juventus, il giocatore sarebbe tra gli obiettivi del Liverpool in mediana in vista della prossima stagione, anche se non risulterebbe essere proprio al primo posto tra i desideri del ctKlopp.

Calciomercato Juve Locatelli Liverpool
Calciomercato Juve Locatelli Liverpool

Calciomercato Juve, sirene inglesi per Locatelli

Sempre secondo quando riportato da Team Talk l’obiettivo principale dei Reds a centrocampo sarebbeKhepren Thuram, figlio dell’ex JuveLiliane fratello diMarcus. Thuram, al momento centrocampista del Nizza, avrebbe una valutazione di circa 44 milioni di sterline.

Al momento ovviamente sono solo voci, niente di certo, Locatelli ha sempre dichiarato di aver sognato la Juventus sia da bambino, essendo tifoso bianconero come il resto della sua famiglia. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni della società.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()