Sassuolo-Juventus, Allegri pronto a lanciarlo dal primo minuto

Il mese di aprile per la Juventus è sicuramente un mese pieno di gare importanti tra campionato, semifinali di Coppa Italia e quarti di finale di Europa League.

Allegri, infatti, in vista della gara contro il Sassuolo domenica 16 aprile alle 18:00 al Mapei Stadium, potrebbe optare per un pò di turnover, anche in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo contro lo Sporting.

Juventus Sassuolo Kean Titolare
Juventus Sassuolo Kean Titolare

Juventus, Kean può partire titolare contro il Sassuolo

Molto probabilmente, a ritrovare un pò di spazio sarà Moise Kean, che ha riposato in Europa League. L’attaccante infatti potrebbe essere affiancato da Vlahovic e Chiesa, con Milik e Di Maria che potrebbero partire dalla panchina.

Tra i pali ci sarà quasi sicuramente Perin, in modo da concedere un turno di riposo a Szczesny, dopo il malore avuto ieri sera a gara in corso. In divisa, invece dovrebbero essere confermati Gatti e Danilo con uno fra Bonucci e Rugani che potrebbe far rifiatare Bremer; a centrocampo ancora Cuadrado sulla destra e Kostic a sinistra, Fagioli potrebbe tornare titolare con Rabiot e uno fra Paredes e Locatelli.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()