Caso stipendi, Juventus pronta a patteggiare in un caso

In casa Juve, nonostante gli impegni sul campo, tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League, tiene sempre banco la questione legata al caso stipendi e alla penalizzazione di 15 punti subita in classifica.

L’attesa si fa sempre più dura, visto che a giorni dovrebbe esserci la decisione sul da farsi: ridare i 15 punti ai bianconeri o confermare la penalizzazione?

Nel frattempo, il club starebbe pensando come comportarsi da qui a breve e potrebbe prendere uan seria decisione, ossia patteggiare. Solo in un caso, però.

La Juve patteggerà in caso di restituzione dei 15 punti

Juve, dirigenza, penalizzazione

La Juventus, infatti, potrebbe prendere la decisione di patteggiare la pena per quanto riguarda la manovra stipendi, con le indagini dell’inchiesta chiuse ieri.

Stando a quanto riporta Calcio e Finanza, l’ipotesi del patteggiamento da parte dei bianconeri, e quindi della riduzione fino alla metà della pena, sarebbe possibile.

Possibile soprattutto in un caso, ossia, se il Collegio di Garanzia del CONI dovesse restituire i 15 punti di penalizzazione decisi dalla Procura della FIGC in merito al caso plusvalenze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()