Gatti: “Dedico il gol a mio nonno”, poi svela il segreto dietro la sua crescita

La Juventus ha vinto la partita d’andata dei quarti di Europa League contro lo Sporting Lisbona grazie al primo gol con la maglia bianconera di Federico Gatti.

Il difensore, arrivato quest’estate dal Frosinone, è la sorpresa dell’ultimo periodo per la squadra di Allegri e si sta imponendo sempre di più nelle gerarchie del tecnico. Dopo un periodo di adattamento iniziale, adesso sta davvero mostrando il suo talento.

Federico Gatti
Federico Gatti

Gatti: “Ho avuto bisogno di un periodo di adattamento”

Gatti ha espresso le sue emozioni al termine della gara ai microfoni di Sky Sport, rivelando anche una dedica speciale al nonno per un gol così speciale. Di seguito quanto riportato:

Sono emozioni inspiegabili, la dedica va a mio nonno che se ne è andato a dicembre e alla mia ragazza. Questo è un piccolo passo, è stata una partita durissima. Difesa collaudata? Lottiamo su ogni pallone, anche se oggi ci ha salvato Perin all’ultimo secondo. Abbiamo rischiato tanto, ci è andata bene stavolta. La mia crescita? Il salto è stato enorme, ho avuto bisogno di un periodo di adattamento. Partita dopo partita ho preso confidenza con tutto, anche fisicamente sto sempre meglio. Il merito va ai compagni e al mister.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()