Juventus Sporting, cambia la situazione infortuni: c’è anche Allegri

La brusca frenata di Roma ha compromesso il cammino della Juventus in Serie A così come verso le prossime sfide europee. In un quarto di finale di Europa League fuori categoria, i bianconeri affronteranno lo Sporting Lisbona questo giovedì.

Contrapposta ai biancoverdi portoghesi, la compagine di Allegri dovrà riscattare la debacle subita per mano della Lazio. Per la Juventus, ancora in attesa della sentenza sui 15 punti di penalizzazione, l’EL è infatti fondamentale ai fini di centrare la qualificazione alla prossima Champion League. Il doppio confronto con lo Sporting assume dunque un alone di vitale importanza, con ottimismo che filtra dalla Continassa a pochi giorni dall’evento.

Juventus Sporting, Pogba e Bonucci tornano in gruppo

Protagonista di una vera e propria stagione-calvario, Paul Pogba è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo a tre giorni dal match europeo. Una notizia ottima, sia per il francese che per tutto l’ambiente bianconero, viste le continue assenze dell’ex United martoriato dagli infortuni. Un impiego dal primo minuto per il “polpo” giovedì è pressoché impossibile, tutta via cresce la speranza di vedere il numero dieci nella lista dei convocati.

Sporting Juventus Pogba Bonucci
Paul Pogba

Le buone notizie comunicate dalla Juventus non finiscono inoltre qui, visto il ritorno in gruppo anche di Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero è infatti tornato ad allenarsi con la squadra dopo aver smaltito i problemi fisici dell’ultimo periodo. Inoltre, anche il mister Massimiliano Allegri ha recuperato in seguito all’influenza che non gli ha permesso di prendere parte a Lazio-Juventus, e sarà regolarmente in panchina contro lo Sporting.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()