Stop per Vlahovic, Sporting a rischio: il motivo

Un’altalena di emozioni accompagna la Juventus verso la sfida di giovedì contro lo Sporting. I biancoverdi portoghesi saranno infatti ospiti all’Allianz Stadium per giocare l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Juventus infortunio Vlahovic
Tifosi Juventus

I bianconeri dovranno riscattare fra le mura amiche la sconfitta di Roma, lasciandosi alle spalle polemiche e diatribe avute con la Lazio. D’altro canto, gioia e dolore provengono direttamente dal JMediacal. A due ritorni, si affianca infatti un pesante infortunio dell’ultima ora.

Vlahovic: tempi di recupero

Ottime news dall’infermeria avevano caratterizzato il “Lunedì in Albis” della Juventus, felice dei rientri in gruppo di Pogba e Bonucci. Tale gioia è stata però scacciata ben presto via da un nuovo infortunio per il bomber serbo Dusan Vlahovic.

Juventus infortunio Vlahovic
Dusan Vlahovic

Già in condizioni precarie dopo il match con la Lazio, il numero nove ha saltato tutta la sessione mattutina di allenamento a causa di una distorsione alla caviglia, rimediata proprio sul terreno dell’Olimpico. Con gravità dell’infortunio e tempi di recupero ancora ignoti, l’impiego di Vlahovic giovedì contro lo Sporting appare oggi complicato. La situazione del serbo, che potrebbe costargli una presenza in Europa così come in campionato, andrà dunque monitorata nei prossimi giorni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()