Calciomercato Juventus, addio a fine stagione? Sirene dalla Premier League!

Una Pasqua tutt’altro che serena ha rappresentato l’ultima giornata in quel della Continassa, vista la sconfitta incassata dalla Juventus contro la Lazio. Fra polemiche e dibattiti, la debacle dell’Olimpico frena la rimonta dei bianconeri, ancora in attesa della definitiva sentenza sul caso plusvalenze.

All’alba di una brusca frenata e di 15 punti ancora in bilico per la squadra di Torino, le prime news di mercato cominciano a ridondare fra le mura di casa Juventus. Ecco dunque la Premier League profilarsi nel futuro di un pilastro del team di Massimiliano Allegri.

Possibile addio in estate per Szczesny, il polacco è richiesto in Premier

Alla Juventus ormai dal 2017, Wojciech Szczesny è diventato saldamente negli anni l’estremo difensore titolare in casacca bianconera. Superate le concorrenze varie di Perin ed addirittura Gianluigi Buffon, l’avventura tristellata di “Tek” ha regalato tante emozioni al popolo bianconero, che potrebbe però salutare ben presto il proprio numero uno.

Calciomercato Juventus Szczesny
Wojciech Szczesny

Con un contratto in scadenza nel 2024, ed un rinnovo che appare lontano, l’addio di Szczesny alla Juventus diventa ogni giorno più plausibile. Mentre la dirigenza bianconera è già alla ricerca di un sostituto per l’ex Arsenal, proprio la Premier League torna ad affacciarsi sul portiere polacco. Secondo Team Talk infatti, forte sarebbe l’interesse di Manchester United e Tottenham nel tesserare il portierone classe ’90 per la prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()