Calciomercato Juventus, addio Szczęsny: deciso il nome del sostituto

La Juventus guarda già al futuro, il club bianconero sta già programmando la prossima stagione con l’obiettivo di tornare competitivi su tutti i fronti.

Molto dipenderà dall’esito finale di questa stagione: giocare o meno la prossima Champions League può essere un fattore decisivo in chiave calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Uno dei ruoli che potrebbe subire uno scossone è senza dubbio quello relativo al portiere, ci sono delle possibilità concrete che Szczęsny possa andare via.

Szczesny, Juventus, calciomercato
Szczesny Juventus

Il portiere polacco, in forza alla Juventus dal 2017, è corteggiato da diverse società inglesi, Manchester United e Tottenham su tutte.

Juventus, nel mirino il portiere di Serie A

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il primo nome sulla lista dei desideri è quello di Guglielmo Vicario, tra i migliori portieri di Serie A in questa stagione.

La vecchia signora potrebbe reinvestire i quindici milioni derivanti dalla cessione di Szczęsny tutti sul portiere dell’Empoli riducendo il monte ingaggio e ringiovanendo la rosa.

Gugliemo Vicario, Empoli, calciomercato
Gugliemo Vicario, Empoli, calciomercato

Se l’operazione Vicario non dovesse andare a buon fine, ci sarebbe l’opzione Carnesecchi, portiere molto stimato dai bianconeri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()