Verso Lazio-Juventus, dubbi in difesa per i bianconeri: out Danilo?

La Juventus partirà alla volta di Roma senza gli indisponibili Pogba e De Sciglio, ma anche senza il suo condottiero Allegri, out per una sindrome influenzale. La gara contro la Lazio sarà fondamentale per i bianconeri per proseguire la rincorsa per un posto in Champions League. Proviamo a carpire quali potrebbero essere le scelte della Juventus per la gara contro la Lazio di domani sera.

Dubbio Danilo per la Juventus: le ultime

Danilo in campo per il riscaldamento prima di Juventus-Nantes
Juventus Danilo

Domani alle 20:45 all’Olimpico si disputerà il big match Lazio-Juventus. Match clou di questa 29ª giornata di Serie A e fondamentale per entrambe le compagini. La Juventus partirà alla volta di Roma ancora con qualche dubbio da sciogliere, soprattutto in difesa.

Difatti come riportato da Romeo Agresti, prima che De Sciglio si infortunasse il trio difensivo provato era stato Gatti-Bremer-Alex Sandro, con Danilo che avrebbe dovuto riposare. Ora complice l’assenza del terzino italiano c’è da capire se il capitano della Vecchia Signora riposerà ugualmente, oppure se sarà nuovamente tra i titolari della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()