Lazio-Juventus, Hysaj ci crede: “Partita preparata nel dettaglio”, poi il messaggio ai tifosi

A chiudere la 29° giornata di Serie A sarà la sfida tra Lazio e Juventus, in programma domani sera, sabato 8 aprile, alle ore 20:45: una sfida che ha il sapore di Europa; una vittoria per i biancocelesti vorrebbe dire consolidare il secondo posto, in vista della prossima Champions League; i bianconeri, invece, continuano la scalata verso un posto in Europa, dopo la penalizzazione in classifica.

Mentre Allegri ha tenuto la consueta conferenza stampa, Sarri non ha voluto parlare alla vigilia del match, come già successo in occasione di altre sfide.

Lazio-Juventus, Hysaj carica la squadra: “Prendiamoci la vittoria”

Alla vigilia del match contro la Juventus, è Hysaj, nel match program della Lazio, a rilasciare la propria intervista, presentando la sfida contro i bianconeri:

Siamo in un momento positivo, dobbiamo cercare di sfruttarlo per prenderci una vittoria che sarebbe molto importante per la nostra classifica. Sappiamo però che anche la Juventus è in un buon momento di forma e ha tanti calciatori di grande qualità, per questo servirà la massima attenzione dall’inizio alla fine della partita.

Hysaj Lazio Juventus

Poi il messaggio verso i tifosi biancocelesti, con la Curva che sarà presente a causa della sospensione della pena decisa dal Giudice Sportivo:

L’Olimpico ci darà una grande spinta. In settimana abbiamo preparato questa partita nel dettaglio, purtroppo negli ultimi due anni siamo mai riusciti a batterli. Dovremo dare qualcosa in più rispetto alle ultime sfide contro di loro. Spero che stavolta vada diversamente, grazie ovviamente all’aiuto dei nostri tifosi.